De Luca: 'Mi ricandido e chi ci sta ci sta'

De Luca: 'Mi ricandido e chi ci sta ci sta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

'Non so più come dirlo. Io vado avanti a prescindere, mi ricandido. Chi ci sta ci sta. Chi non ci sta non ci sta'. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

De Luca, da tempo, aveva messo nel conto la possibile rottura con i partiti del Centro Sinistra, in modo particolare con il Partito Democratico e con il Movimento 5 Stelle. (Agenda Politica)

Vincenzo De Luca quasi infastidito attraversa gli stand espositivi del salone della Gioielleria Open al Tarì di Marcianise, dove sono in mostra le migliori realizzazioni dell’artigianato artistico campano fino al 7 ottobre. (La Repubblica)

Ovvero che il terzo mandato è fuori discussione. Una posizione nota, ma finora non espressa così esplicitamente. (Il Fatto Quotidiano)

Tommasetti, stoccata al Pd: "Solo ora prende le distanze da De Luca?"

Al netto delle scelte politiche del Pd, la questione di un terzo mandato in Regione per il presidente Vincenzo De Luca(La Repubblica)

Hanno appena arrestato un suo fedelissimo, il “re delle fritture” Alfieri presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio ma, come è nel suo carattere, Vincenzo De Luca non arretra di un millimetro: “Non so più come dirlo. (L'Identità)

Salerno . Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, commenta le tensioni tra le fila ... (Virgilio)