L'Inter ritrova Conte: i meriti e i limiti del grande ex. Ha cambiato a modo suo la storia nerazzurra

L'Inter ritrova Conte: i meriti e i limiti del grande ex. Ha cambiato a modo suo la storia nerazzurra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono passati ormai 3 anni e mezzo da quando in un caldo pomeriggio di maggio, Antonio Conte e l'Inter decisero più o meno consesulamente - e sicuramente dietro il pagamento di una lauta buonauscita - di dirsi addio con un anno di anticipo sull'allora scadenza contrattuale. L'allenatore salentino nella San Siro nerazzurra non ha più messo piede e quello di domenica sera a partire dalle 20.45 con il Napoli diventato nel frattempo suo, sarà un ritorno da grande ex. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alcune dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte non sono piaciute per niente all'Inter. A rivelarlo è l'edizione odierna di Repubblica che spiega nel dettaglio quali sono state le parole rilasciate dal tecnico del Napoli riferendosi in particolare ai trascorsi interisti. (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli è una sfida nelle sfide. Oltre a quella in campo con i vari protagonisti, tra cui l’ex Lu-La Romelu Lukaku-Lautaro Martinez, si prospetta anche una sfida tra due vecchi amici come Beppe Marotta e Antonio Conte (Inter-News)

Marek ha parlato dei suoi due anni trascorsi nella squadra azzurra. Di seguito le sue parole su Twitch. (Terzo Tempo Napoli)

Conte, domenica amarcord a San Siro: prima volta da ex per il tecnico

Domenica sera andrà in scena la sfida di San Siro tra Inter e Napoli con i nerazzurri chiamati ad una sfida molto importante e che potrebbe valere il sorpasso in classifica. Da un lato parliamo di una sfida importante ma è anche una gara che incuriosisce molti, c’è il presente e il passato della storia nerazzurra, i due allenatori che hanno vinto gli ultimi due scudetti sulla panchina dell’Inter. (Spazio Inter)

Il dirigente varesino, oggi presidente della Beneamata ritroverà per la prima volta da avversario il condottiero di Lecce che a sua volta tornerà dove vinse l'ultima volta trovandosi di fronte anche l'ex 'maestro'. (Fcinternews.it)

Al primo anno con Antonio in panchina, l'Inter è arrivata seconda in campionato e ha perso la finale di Europa League. Un amarcord ricco di spunti ed emozioni contrastanti. (Sport Mediaset)