Dalla Partenza alla Rinascita: Come gli Addii di Conte e Lukaku Hanno Trasformato l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vissuto un periodo di transizione significativo negli ultimi anni, caratterizzato da due addii che, inizialmente percepiti come perdite dolorose, si sono rivelati opportunità inaspettate per il club. Gli addii di Antonio Conte e Romelu Lukaku, due figure che hanno avuto un impatto enorme sulla squadra, hanno aperto la strada a un nuovo corso, portando il club a nuove vette sia in Italia che in Europa (wigglesport.it)
Su altre fonti
Perché Beppe Marotta ha assecondato i desiderata di Antonio Conte e Conte ha portato i risultati alla squadra gestita da Marotta. Insieme hanno vinto. (Tuttosport)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Repubblica: "Ma dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna di Repubblica racconta alcuni accorgimenti che Antonio Conte fece appena arrivò sulla panchina dell'Inter: (CalcioNapoli24)
Sono passati ormai 3 anni e mezzo da quando in un caldo pomeriggio di maggio, Antonio Conte e l'Inter decisero più o meno consesulamente - e sicuramente dietro il pagamento di una lauta buonauscita - di dirsi addio con un anno di anticipo sull'allora scadenza contrattuale. (Calciomercato.com)
Inter-Napoli è una sfida nelle sfide. Oltre a quella in campo con i vari protagonisti, tra cui l’ex Lu-La Romelu Lukaku-Lautaro Martinez, si prospetta anche una sfida tra due vecchi amici come Beppe Marotta e Antonio Conte (Inter-News)
Antonio Conte torna a San Siro per la prima volta da avversario dell'Inter dopo il biennio culminato con la vittoria dello Scudetto. Intanto ci sono state alcune dichiarazioni, nel corso di questa stagione, che non sono andate tanto a genio alla vecchia società dell'allenatore salentino e a riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter (Tutto Napoli)