TS - Conte, primo ritorno da ex nella San Siro nerazzurra. E anche con Marotta sarà la prima da avversari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di domani non sarà solo il semplice ritorno degli ex, con Antonio Conte e Romelu Lukaku a fare da portabandiera, ma anche l'uno contro uno tra l'ex allenatore dell'Inter e colui che all'Inter, ai tempi, lo portò: Beppe Marotta. Il dirigente varesino, oggi presidente della Beneamata ritroverà per la prima volta da avversario il condottiero di Lecce che a sua volta tornerà dove vinse l'ultima volta trovandosi di fronte anche l'ex 'maestro'. (Fcinternews.it)
Su altri media
Perché Conte una finale l’ha giocata e persa, ma in Europa League e con il Siviglia. Mentre Inzaghi una finale l’ha giocata e persa, ma in Champions League, contro una delle potenze assolute come il Manchester City di Guardiola. (fcinter1908)
Da quattro anni a questa parte l’Inter fa mercato a saldo zero o con un “più” davanti al bilancio: ma le vittorie non sono mancate Marco Astori Redattore 9 novembre - 12:02 (fcinter1908)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Repubblica: Alcune dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte non sono piaciute per niente all'Inter. A rivelarlo è l'edizione odierna di Repubblica che spiega nel dettaglio quali sono state le parole rilasciate dal tecnico del Napoli riferendosi in particolare ai trascorsi interisti. (CalcioNapoli24)
CONTRADDIZIONE – Se da una parte l’obiettivo dichiarato dell’Inter è quello di riconfermasi in campionato, con la vittoria del ventunesimo scudetto, dall’altra sembra che le prestazioni in UEFA Champions League siano decisamente di ben altro livello rispetto a quelle in Serie A. (Inter-News)
Al primo anno con Antonio in panchina, l'Inter è arrivata seconda in campionato e ha perso la finale di Europa League. Un amarcord ricco di spunti ed emozioni contrastanti. (Sport Mediaset)
Eppure il divorzio all'Inter non fu privo di tensioni: "Conte sapeva quale sarebbe stato il destino dell'estate 2021, ovvero almeno una cessione importante (Hakimi) e disse addio. Nessuna frattura però, amici come prima, Marotta e Conte, con l'affetto che rimane reciproco. (fcinter1908)