Conte affronta l’Inter da ex e alcune sue parole non sono piaciute: il retroscena

Conte affronta l’Inter da ex e alcune sue parole non sono piaciute: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte è, ragionevolmente, uno degli uomini più attesi alla vigilia di Inter-Napoli. Si tratta di qualcosa di inevitabile, dal momento che si tratta del grande ex, di colui il quale ha riportato, con la sua proverbiale etica del lavoro, l'Inter a trionfare in campionato, spezzando un lungo dominio della Juventus. Una metodologia di cui ancora oggi sono rimaste le tracce e che ha rappresentato la base di alcune dichiarazioni del tecnico salentino non particolarmente apprezzate dal mondo interista, come spiega Repubblica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Marek ha parlato dei suoi due anni trascorsi nella squadra azzurra. L’ex calciatore anche del Napoli e attuale dirigente sportivo, Marek Jankulovski, è intervenuto a ‘Champions Lounge’ – salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch parlando anche del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

È la storia, la condizione, dell’Inter che va incontro alla sfida con Conte e Lukaku con l’animo di chi non ha dimenticato. Che si può vedere da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)

Il dirigente varesino, oggi presidente della Beneamata ritroverà per la prima volta da avversario il condottiero di Lecce che a sua volta tornerà dove vinse l'ultima volta trovandosi di fronte anche l'ex 'maestro'. (Fcinternews.it)

"Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter

Marco Astori Redattore 9 novembre - 12:02 Da quattro anni a questa parte l’Inter fa mercato a saldo zero o con un “più” davanti al bilancio: ma le vittorie non sono mancate (fcinter1908)

Lo stadio in cui il condottiero di Lecce ha sollevato l'ultimo trofeo vinto in carriera, prima di lasciare il posto a Simone Inzaghi: "È un viaggio indietro nel tempo, carico di emozioni", lo ha definito lo stesso Conte ieri in conferenza che domani ritroverà la 'sua' Inter da avversaria, dieci anni dopo l'ultima volta. (Fcinternews.it)

Antonio Conte torna a San Siro per la prima volta da avversario dell'Inter dopo il biennio culminato con la vittoria dello Scudetto. Intanto ci sono state alcune dichiarazioni, nel corso di questa stagione, che non sono andate tanto a genio alla vecchia società dell'allenatore salentino e a riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. (Tutto Napoli)