"Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Appiano era un disastro", le parole di Conte che hanno infastidito l'Inter Antonio Conte torna a San Siro per la prima volta da avversario dell'Inter dopo il biennio culminato con la vittoria dello Scudetto. Intanto ci sono state alcune dichiarazioni, nel corso di questa stagione, che non sono andate tanto a genio alla vecchia società dell'allenatore salentino e a riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Dei giorni interisti ha già parlato, con altri toni, lo scorso settembre: «Appiano era un disastro. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Alessandro ‘Spillo’ Altobelli è uno degli ex nerazzurri intervistati per Inter-Napoli di questa sera. Parlando a Tuttosport, l’ex attaccante ha fatto il punto sui due allenatori, sulle possibilità di vittoria per questa sera e sul ritorno a San Siro di Antonio Conte e Romelu Lukaku (Inter-News)
Da parte di chi ha abbandonato il proprio ambiente, in maniera forte e traumatica, e di chi si è visto costretto a correre ai ripari, dopo uno, anzi due, dietrofront. Che si può vedere da entrambe le parti. (La Gazzetta dello Sport)
LA NOSTALGIA DEI TIFOSI – Antonio Conte non si nasconde e due giorni prima di presentarsi a San Siro nella nuova veste di allenatore del Napoli rende omaggio all’Inter. Prima di sfidare la sua ex squadra, nello scontro diretto di domenica sera, il tecnico italiano definisce «felici» i due anni trascorsi a Milano, tra il 2019 e il 2021. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 9 novembre - 12:02 Da quattro anni a questa parte l’Inter fa mercato a saldo zero o con un “più” davanti al bilancio: ma le vittorie non sono mancate (fcinter1908)
L’Inter ha vissuto un periodo di transizione significativo negli ultimi anni, caratterizzato da due addii che, inizialmente percepiti come perdite dolorose, si sono rivelati opportunità inaspettate per il club. (wigglesport.it)
L’eredità lasciata da Conte all’Inter è indiscutibile, sotto diversi punti di vista. (Passione Inter)