C’era una volta la LuLa, ecco perché si è rotta l’amicizia tra Lukaku e Lautaro Martinez

C’era una volta la LuLa, ecco perché si è rotta l’amicizia tra Lukaku e Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si rivedranno presto da “nemici” sportivi in campo in Inter-Napoli: erano amici, ora sono solo avversari Erano una coppia in campo e fuori. Sul terreno di gioco l’incubo delle difese italiane. Persino del Napoli. In un incontro di gennaio del 2020, con Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, Lukaku e Lautaro segnarono 3 gol alla difesa partenopea. E quella coppia funzionava alla perfezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 In partenza per Los Angeles e quindi assente domenica sera per Inter-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere un messaggio ai propri tifosi. Il patron azzurro, dopo il crollo con l'Atalanta, torna a ribadire l'obiettivo stagionale della squadra di Antonio Conte. (DerbyDerbyDerby)

Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." (DAZN)

Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. Ed è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

De Laurentiis ai tifosi: "Napoli in costruzione, il pensiero dello Scudetto inganna"

De Laurentiis: "Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio" (TUTTO mercato WEB)

“È un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (fiorentinanews.com)

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)