Chiariello: “Meret non ha rinnovato, è una bufala. Champions? Non è facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: "Dopo l’annata disastrosa potrebbe andare tutto a rotoli" "Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli. Da ieri sta montando una nostalgia abbastanza diffusa per Dries Mertens e Victor Osimhen, dopo essere stati maltrattati e insultati dai tifosi del Napoli e considerati dei traditori nonostante tutto quello che hanno fatto per la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
" L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe. (CalcioNapoli24)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha chiarito così gli obiettivi stagionali del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Le parole del presidente del Napoli: "Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila" (fcinter1908)
Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)