Conte e De Laurentiis si lasciano scappare il loro "sogno nel cuore"

Conte e De Laurentiis si lasciano scappare il loro sogno nel cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, rispettivamente presidente e allenatore del Napoli, si sono lasciati scappare il loro "sogno nel cuore". Napoli è una delle grandi capitali della musica e riveste un ruolo di capitale importanza anche nel mondo del calcio. Da "Oh mamma, mamma, mamma" dedicato alle magie di Maradona al "Porompompero" che accompagnò le gesta di quel Napoli da Scudetto fino a "Un giorno all’improvviso". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica sera contro l'Inter, perché in partenza verso Los Angeles. Il presidente del Napoli lancia però un messaggio chiaro ai tifosi dopo la delusione contro l'Atalanta e in vista della sfida per il primo posto della classifica. (Diretta)

La batosta contro l’Atalanta domenica scorsa ha riportato sulla terra il Napoli in maniera brusca. Uno 0-3 che è combaciato con la vittoria dell’Inter, sofferta, col Venezia e un vantaggio che si è assottigliato di colpo a un solo punto. (CalcioMercato.it)

Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. (DAZN)

Giordano: "Le parole di ADL fanno parte di una strategia di un club che deve tutelare se stesso e non solo"

Napoli ama battere ogni record di incompetenza e autolesionismo. La squadra prima in classifica subissata di critiche è l’ultima delle trovate della piazza che continua a essere surrealmente raccontata come una delle più calde del pianeta calcio. (IlNapolista)

Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)

Le parole di De Laurentiis - ha detto il giornalista della Gazzetta dello Sport Antonio Giordano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- fanno parte di una strategia di un club che deve tutelare se stesso e non solo sono volte a de-responsabilizzare Conte dalla scheggia impazzita che porta a pensare che il Napoli possa vincere dominando lo scudetto come è capitato con Spalletti in panchina. (CalcioNapoli24)