Messaggio social di De Laurentiis: "Napoli, pensare allo Scudetto è presunzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio (Tutto Juve)
Su altre testate
Sono minuti molto importanti in seguito all’annuncio di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli ha toccato temi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. (DAZN)
De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 (DerbyDerbyDerby)
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha iniziato benissimo la stagione. Primo posto in classifica, anche dopo la sconfitta contro l'Atalanta. In un post su x il presidente azzurro ha stilato la lista delle squadre temibili per il suo Napoli: " L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. Il numero uno lo ha fatto prendendo come pretesto l'annuncio di un viaggio di lavoro a Los Angeles che lo terrà lontano dall'Italia nelle prossime settimane. (Panorama)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)