Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Le parole del presidente (Napolipiu.com)
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha iniziato benissimo la stagione. Primo posto in classifica, anche dopo la sconfitta contro l'Atalanta. In un post su x il presidente azzurro ha stilato la lista delle squadre temibili per il suo Napoli: " L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto (CalcioMercato.it)
Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." (DAZN)
“Mi sembra di stare nel paese di ‘Alice nel paese delle meraviglie’! Penso sia normale che si parli ancora del ko con l’Atalanta, non foss’altro perché il Napoli purtroppo non partecipa alle coppe. (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)