Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impallinare la capolista è uno dei tanti record della città. Nulla di nuovo. Non a caso Sorrentino ha scelto “Era già tutto previsto” come tema musicale di Parthenope Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli Napoli ama battere ogni record di incompetenza e autolesionismo. La squadra prima in classifica subissata di critiche è l’ultima delle trovate della piazza che continua a essere surrealmente raccontata come una delle più calde del pianeta calcio. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
“L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Il Milanista)
Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)
Chiariello: "Dopo l’annata disastrosa potrebbe andare tutto a rotoli" (CalcioNapoli1926.it)
“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. NAPOLI (ITALPRESS) – L’obiettivo principale è tornare in Europa, meglio non parlare di scudetto ma chi vivrà vedrà. (Quotidiano del Sud)
Con un post su X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua opinione sul momento della sua squadra, citando obiettivi e rivali. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (fiorentinanews.com)
«Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (CalcioNapoli24)