De Laurentiis: “Pensare allo scudetto è errore ingannevole. L’obiettivo è…”

De Laurentiis: “Pensare allo scudetto è errore ingannevole. L’obiettivo è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole del presidente del Napoli: "Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila" Marco Astori Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:31) Aurelio De Laurentiis, tramite una serie di tweet, ha chiarito così gli obiettivi stagionali del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (fcinter1908)

Su altre testate

Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." (DAZN)

Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma“, esordisce ADL su X. (Napolipiu.com)

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)

Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli

Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. Il numero uno lo ha fatto prendendo come pretesto l'annuncio di un viaggio di lavoro a Los Angeles che lo terrà lontano dall'Italia nelle prossime settimane. (Panorama)

Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

Impallinare la capolista è uno dei tanti record della città. Nulla di nuovo. Non a caso Sorrentino ha scelto “Era già tutto previsto” come tema musicale di Parthenope Il messaggio di De Laurentiis è solo la conferma che il Napoli ha vinto nonostante Napoli (IlNapolista)