De Laurentiis: "Pensare allo scudetto adesso è un errore. Dobbiamo intanto tornare in Europa battendoci con squadre come Atalanta, Lazio, Fiorentina e tante altre"

De Laurentiis: Pensare allo scudetto adesso è un errore. Dobbiamo intanto tornare in Europa battendoci con squadre come Atalanta, Lazio, Fiorentina e tante altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Con un post su X, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso la sua opinione sul momento della sua squadra, citando obiettivi e rivali. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso" “È un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato su X un messaggio ai tifosi partenopei. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Fcinternews.it)

Ll patron azzurro ha parlato prima dell'incontro di domenica con l'Inter: "Ci vuole tempo, pazienza, lavoro e l'appoggio dei tifosi' (Diretta)

«Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole di presunzione» Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)

Napoli, De Laurentiis ‘bacchetta’ tutti: “Un atto di presunzione. Non siamo al Fantacalcio”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto (CalcioMercato.it)

Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un’ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (La Repubblica)