De Laurentiis in vista di Inter-Napoli: "Siamo in ricostruzione. Presto per lo scudetto, anche se..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente in partenza per Los Angeles non seguirà la squadra a San Siro: "L'obiettivo è tornare in Europa. Godiamoci questo inizio di stagione, poi mai dire mai..." Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. (DAZN)
La notizia riportata su altre testate
Napoli, ahinoi, non si smentisce mai. Mai si era vista una squadra prima in classifica sottoposta a critiche tanto feroci da parte di buona parte (non tutta) della tifoseria, soprattutto quella da salotto. (IlNapolista)
Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)
«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». (Calcio e Finanza)
Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)
In una delle mattinate che precede la sfida tra Inter e Napoli, a rubare la scena è stato Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si è reso protagonista di un messaggio importantissimo ai tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. (Il Milanista)