De Laurentiis scrive ai tifosi: “Pensare oggi allo scudetto è ingannevole”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis manda un messaggio ai tifosi del Napoli prima dello scontro diretto di San Siro con l'Inter. L'obiettivo è l'Europa. Enrico Pecci 8 novembre - 10:55 In partenza per Los Angeles e quindi assente domenica sera per Inter-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere un messaggio ai propri tifosi. Il patron azzurro, dopo il crollo con l'Atalanta, torna a ribadire l'obiettivo stagionale della squadra di Antonio Conte (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Napoli ama battere ogni record di incompetenza e autolesionismo. La squadra prima in classifica subissata di critiche è l’ultima delle trovate della piazza che continua a essere surrealmente raccontata come una delle più calde del pianeta calcio. (IlNapolista)
Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un’ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (La Repubblica)
«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». (Calcio e Finanza)
La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiariello: "Dopo l’annata disastrosa potrebbe andare tutto a rotoli" (CalcioNapoli1926.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scrive una piccola lettera ai tifosi per richiamarli al’equilibrio sul tema sogno scudetto (CalcioMercato.it)