De Laurentiis, messaggio ai tifosi del Napoli: cita anche la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis tramite il proprio profilo X ha scritto un messaggio per i tifosi napoletani. In un passaggio, tra le altre, ha citato anche la Lazio Il Presidente Aurelio De Laurentiis, tramite il proprio profilo X, ha mandato un lungo messaggio ai tifosi del Napoli, invitandoli a non peccare di presunzione e di tenere bene in vista qual è l’obiettivo della stagione. LE PAROLE SULL’OBIETTIVO – “L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora”. (Lazio News 24)
Su altri media
Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su twitter prima di partire per Los Angeles. Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. (La Repubblica)
Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, rispettivamente presidente e allenatore del Napoli, si sono lasciati scappare il loro "sogno nel cuore". (AreaNapoli.it)
Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Le parole del presidente (Napolipiu.com)
Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. Una mossa per cercare di togliere pressione ad Antonio Conte e alla squadra, dopo un avvio di campionato che ha risvegliato sogni e passioni sopiti l'anno scorso. (Panorama)
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis stile la lista delle squadre che il suo Napoli dovrà affrontare nella corsa all'Europa Redazione VN 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:05) (Viola News)
«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». (Calcio e Finanza)