Boom Juventus, novità inaspettata su Vlahovic: tifosi contenti a metà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. Ed è quello di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, dopo un (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Sono state da poco diramate le convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime sfide di Nations League, dove l’Italia affronterà in trasferta il Belgio e in casa la Francia. Si tratta delle ultime due partite del girone di qualificazione ai quarti di finale: l’Italia al momento si trova al primo posto con 10 punti, seguita dalla Francia a 9 e dal Belgio a 4; fanalino di coda Israele, ancora a secco. (Parma Live)
Lecce-Empoli, le formazioni ufficiali: sorpresa Oudin nei salentini - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
La nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per le ultime due gare del girone di Nations League, contro Belgio e Francia e per raccogliere il punto che manca per qualificarsi ai quarti di finale del torneo il ct ha convocato 23 giocatori. (Diretta)
Tra i 23 convocati anche un importante ritorno, quello di Barella. – Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)
Il sito ufficiale della FIGC ha pubblicato una nota sull'elenco dei convocati per le sfide di novembre. Presenti tre bianconeri. (Juvenews.eu)
azzurro Luciano Spalletti in vista della finestra di novembre che vedrà l'Italia impegnata il 14 a Bruxelles contro il Belgio e il 17 a Milano contro la Francia. Sono Nicolò Savona della Juventus, Pietro Comuzzo della Fiorentina e Nicolò Rovella della Lazio le tre novità nelle convocazioni del c. (La Gazzetta dello Sport)