Nations League, i convocati di Spalletti per Belgio e Francia: riecco Barella. Convocati altri tre nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ct Luciano Spalletti, ha convocato 23 calciatori in vista delle ultime due partite del girone di Nations League. La Nazionale azzurra, giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles, affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia a San Siro. Convocati i nerazzurri Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi. Prima chiamata in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Cassano suona l'allarme: "Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti..." (Tutto Napoli)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)
UN NERAZZURRO E TANTI EX – Nella lista dei 27 giocatori convocati da Carmine Nunziata con l’Italia Under 21 per gli impegni in amichevole contro i pari età di Francia e Ucraina, figura un solo giocatore dell’Inter. (Inter-News)
L'ultima presenza del centrocampista azzurro con la Nazionale risaleva all'Europeo, poi, causa infortunio, ha saltato le successive sfide. (Sky Sport)
L'unico granata presente sarà Samuele Ricci, che già nelle ultime partite con gli azzurri si era messo in mostra. La Serie A si prepara ad andare in pausa per lasciare spazio alle nazionali. (Toro News)
Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. Tornerà, inoltre, a vestire la maglia azzurra anche Nicolò Barella, assente dall’Europeo. (Il Friuli)