I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella

I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

I convocati di Spalletti: Fagioli non s'impone nella Juve e il CT lo esclude. Ecco Rovella Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PILASTRI – Ronald Koeman ha ufficializzato l’elenco dei venticinque convocati per le prossime sfide di Nations League, con l’Olanda pronta ad affrontare l’Ungheria e la Bosnia in un doppio confronto cruciale per le ambizioni “orange” nella competizione. (Inter-News)

Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). Torna in azzurro Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. (Il Mattino di Padova)

Sono ventitré i convocati di Luciano Spalletti per le gare di Nations League contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre e domenica 17 novembre a Bruxelles e Milano. Con un punto in due gare, sarà aritmetica la qualificazione ai quarti di finale. (Europa Calcio)

Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League

A seguire la lista dei convocati. La Serie A si prepara ad andare in pausa per lasciare spazio alle nazionali. (Toro News)

Sono state da poco diramate le convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime sfide di Nations League, dove l’Italia affronterà in trasferta il Belgio e in casa la Francia. Si tratta delle ultime due partite del girone di qualificazione ai quarti di finale: l’Italia al momento si trova al primo posto con 10 punti, seguita dalla Francia a 9 e dal Belgio a 4; fanalino di coda Israele, ancora a secco. (Parma Live)

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (fcinter1908)