Nazionale, i convocati di Spalletti: torna Barella, prima chiamata per Comuzzo, Savona e Rovella

Nazionale, i convocati di Spalletti: torna Barella, prima chiamata per Comuzzo, Savona e Rovella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni della Nazionale nel girone di Nations League. Per la gara di giovedì 14 novembre contro Belgio e quella di domenica 17 novembre con la Francia il ct azzurro ha chiamato 23 calciatori. Prima convocazione in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. Il 19enne di San Daniele è una delle tre novità emerse nelle convocazioni di oggi diramate da Luciano Spalletti per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. (Il Friuli)

Tra i 23 convocati anche un importante ritorno, quello di Barella. – Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (fcinter1908)

Cassano suona l'allarme: "Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti..."

RITORNO TRA I CONVOCATI – Dopo aver saltato le ultime due soste per le nazionali per l’operazione al naso prima e per un infortunio muscolare poi, Nicolò Barella torna tra i convocati di Luciano Spalletti per gli impegni con l’Italia. (Inter-News)

L’Italia è in testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, agli azzurri basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. (Tutto Napoli)