Cassano suona l'allarme: "Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti..."

Cassano suona l'allarme: Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Cassano suona l'allarme: "Cosa succede a Chiesa? Non gioca neanche 10 minuti..." A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Per i due big match (a Bruxelles il 14 novembre e a Milano il 17 ) , il ct ha chiamato ventitrè giocatori e ci sono tre prime volte: Savona della Juventus e Comuzzo della Fiorentina e Rovella della Lazio . (Tuttosport)

In vista delle due sfide di Nations League contro Belgio e Francia il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei convocati. La Serie A si prepara ad andare in pausa per lasciare spazio alle nazionali. (Toro News)

Restano fuori Mancini, Cristante e Pellegrini, questi ultimi due tra i più contestati dai tifosi giallorossi per lo scarso rendimento in campo. L’unico calciatore a ‘rappresentare’ la Roma sarà Niccolò Pisilli, alla sua seconda chiamata in azzurro. (RomaNews)

Recupero lampo e possibile convocazione: tifosi nerazzurri al settimo cielo

Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)

A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. Ed è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Il giocatore, costretto a un lungo stop, aveva lasciato un vuoto importante nel club, sia per le sue doti tecniche che per la capacità di leadership, insolita per un ragazzo della sua età. Dopo settimane di apprensione, i tifosi nerazzurri possono finalmente tornare a sorridere: l’infortunio di un giovane talento, uno dei pilastri della squadra, sembra ormai superato, e il suo ritorno in campo potrebbe essere imminente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)