Italia, i 23 convocati di Spalletti per Belgio e Francia: torna Barella, tre prime volte

Italia, i 23 convocati di Spalletti per Belgio e Francia: torna Barella, tre prime volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. (SpazioJ)

"Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (Firenze Viola)

Torna in azzurro Nicolò Barella, assente dall'Europeo in Germania. Tre le novità nel gruppo: i difensori Pietro Comuzzo (Fiorentina) e Nicolò Savona (Juventus) e il centrocampista Nicolò Rovella (Lazio). (Il Mattino di Padova)

Convocati Italia, i giocatori per le partite di Nations League 2024

A seguire la lista dei convocati. In vista delle due sfide di Nations League contro Belgio e Francia il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei convocati. (Toro News)

Per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League della Nazionale italiana di calcio, giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles contro il Belgio e domenica 17 novembre contro la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, il ct Luciano Spalletti ha convocato 23 giocatori. (Adnkronos)

L'ultima presenza del centrocampista azzurro con la Nazionale risaleva all'Europeo, poi, causa infortunio, ha saltato le successive sfide. (Sky Sport)