Il friulano Pietro Comuzzo convocato in Nazionale

Il friulano Pietro Comuzzo convocato in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. Il 19enne di San Daniele è una delle tre novità emerse nelle convocazioni di oggi diramate da Luciano Spalletti per gli ultimi due impegni nel girone di Nations League. Gli altri volti nuovi in Nazionale maggiore sono il difensore della Juventus Nicolò Savona e il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. Tornerà, inoltre, a vestire la maglia azzurra anche Nicolò Barella, assente dall’Europeo. (Il Friuli)

Su altri media

Tra i 23 convocati anche un importante ritorno, quello di Barella. – Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)

In vista delle due sfide di Nations League contro Belgio e Francia il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha comunicato la lista dei convocati. La Serie A si prepara ad andare in pausa per lasciare spazio alle nazionali. (Toro News)

RITORNO TRA I CONVOCATI – Dopo aver saltato le ultime due soste per le nazionali per l’operazione al naso prima e per un infortunio muscolare poi, Nicolò Barella torna tra i convocati di Luciano Spalletti per gli impegni con l’Italia. (Inter-News)

Savona convocato da Spalletti: Italia, prima volta per tre e gli esclusi Juve

Ed è quello di Dusan Vlahovic. Il 2024 della Juventus ha un nome inciso su di sé. (SpazioJ)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo, per il difensore della Juventus Nicolò Savona e per il centrocampista della Lazio Nicolò Rovella. Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni della Nazionale nel girone di Nations League. (Sport Mediaset)

Per i due big match (a Bruxelles il 14 novembre e a Milano il 17 ) , il ct ha chiamato ventitrè giocatori e ci sono tre prime volte: Savona della Juventus e Comuzzo della Fiorentina e Rovella della Lazio . (Tuttosport)