Italia, i convocati di Spalletti per le gare di Nations League con Belgio e Francia: prima chiamata per Rovella, Savona e Comuzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Il commissario tecnico Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati per le sfide contro il Belgio e la Francia priva di Mbappé in Nations League . Gli azzurri sono in testa alla classifica e sono ancora imbattuti, anche se le prossime partite saranno decisive per mantenere il primato. (Tuttosport)
Mentre l’Inter si prepara per scendere in campo domenica contro il Napoli, si avvicina la sosta per le nazionali che metterà nuovamente in pausa la stagione. Per l’Italia due gli impegni, contro Belgio e Francia in Nations League (Inter-News)
Oltre ai convocati della Nazionale Maggiore diramati da Luciano Spalletti, arrivano anche quelli dell’Italia Under 21 del Commissario Tecnico Carmine Nunziata, per i due impegni in amichevole contro i pari età di Ucraina e Francia. (Inter-News)
Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano (fcinter1908)
Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)
A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: (Firenze Viola)