De Laurentiis: “Per l’Europa ci sono tante squadre, come la Fiorentina”

De Laurentiis: “Per l’Europa ci sono tante squadre, come la Fiorentina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis stile la lista delle squadre che il suo Napoli dovrà affrontare nella corsa all'Europa Redazione VN 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:05) Il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha iniziato benissimo la stagione. Primo posto in classifica, anche dopo la sconfitta contro l'Atalanta. In un post su x il presidente azzurro ha stilato la lista delle squadre temibili per il suo Napoli: " L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero uno lo ha fatto prendendo come pretesto l'annuncio di un viaggio di lavoro a Los Angeles che lo terrà lontano dall'Italia nelle prossime settimane. Il Napoli arriva a San Siro allo scontro scudetto, uno dei tanti in questa stagione in cui le prime sono racchiuse in un pugno di punti, e De Laurentiis sceglie di inserire la marcia indietro. (Panorama)

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, rispettivamente presidente e allenatore del Napoli, si sono lasciati scappare il loro "sogno nel cuore". (AreaNapoli.it)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente radiofonica: (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione"

Le parole del presidente del Napoli: "Ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo sul piano dei risultati, come è stato per 14 anni di fila" Marco Astori Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)

NAPOLI (ITALPRESS) – L’obiettivo principale è tornare in Europa, meglio non parlare di scudetto ma chi vivrà vedrà. “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma (Quotidiano del Sud)

Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)