De La: “Napoli da Scudetto? Pensarci ora sarebbe atto di presunzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva sul suo profilo di X ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha detto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”. Ancora le sue parole “L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Le parole del presidente (Napolipiu.com)
“È un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (fiorentinanews.com)
NAPOLI (ITALPRESS) – L’obiettivo principale è tornare in Europa, meglio non parlare di scudetto ma chi vivrà vedrà. Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente radiofonica: (CalcioNapoli24)
Napoli è una delle grandi capitali della musica e riveste un ruolo di capitale importanza anche nel mondo del calcio. Da "Oh mamma, mamma, mamma" dedicato alle magie di Maradona al "Porompompero" che accompagnò le gesta di quel Napoli da Scudetto fino a "Un giorno all’improvviso". (AreaNapoli.it)
L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)