Altobelli: «Inter, ecco chi prendo tra Conte e Inzaghi! Lautaro Martinez mantiene la parola»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro ‘Spillo’ Altobelli è uno degli ex nerazzurri intervistati per Inter-Napoli di questa sera. Parlando a Tuttosport, l’ex attaccante ha fatto il punto sui due allenatori, sulle possibilità di vittoria per questa sera e sul ritorno a San Siro di Antonio Conte e Romelu Lukaku ACCOGLIENZE – Alessandro ‘Spillo’ Altobelli apre così la sua disamina su Inter-Napoli, concentrandosi anche su due importanti ritorni: «Sarà una partita bella da vedere e ci sarà da lottare fino alla fine. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Astori Redattore 9 novembre - 12:02 Inevitabile, in vista di Inter-Napoli di domani sera, mettere a confronto Antonio Conte e Simone Inzaghi e il loro lavoro in nerazzurro, in contesti però completamente diversi. (fcinter1908)
PRIMA VOLTA – Insomma Inter-Napoli è un contenitore pieno di ricordi e di reunion affascinanti. Oltre a quella tra Lukaku e Lautaro Martinez, non si può dimenticare ovviamente quella tra Beppe Marotta e Antonio Conte. (Inter-News)
Nessuna frattura però, amici come prima, Marotta e Conte, con l'affetto che rimane reciproco. Non c'erano le condizioni per continuare, non c'erano quelle per trattenerlo. (fcinter1908)
"I tifosi sono divisi, non proprio equamente. Da un lato quelli che lo hanno accusato di aver abbandonato la nave alle prime difficoltà finanziarie, di non essersi voluto scorciare le maniche e lavorare in ristrettezze. (fcinter1908)
L’eredità lasciata da Conte all’Inter è indiscutibile, sotto diversi punti di vista. (Passione Inter)
Continuità e asticella alta in Europa — Lo scudetto è arrivato anche con Inzaghi "ma si è enormemente rinforzato anche l’appeal europeo. Insomma, un percorso che non solo non si è interrotto, ma addirittura ha portato l’Inter ad essere considerata stabilmente la prima favorita per lo scudetto e una delle più accreditate pretendenti a livello europeo". (fcinter1908)