Bergomi: “Italia più forte della Svizzera, la storia deve pesare. Ma ci conoscono bene”

Bergomi: “Italia più forte della Svizzera, la storia deve pesare. Ma ci conoscono bene”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

«Siamo più forti della Svizzera e la storia è importante, deve pesare. Però, attenzione: ci conoscono bene e sono una squadra straorganizzata. Xakha è un gran regista, anche Freuler deve ringraziare Thiago Motta perché con lui si è evoluto, dietro c'è la roccia Akanji e davanti hanno giocatori veloci, anche se manca una punta che ti fa male. E poi ti aggrediscono, sono bravi a venirti a pressare in avanti, con coraggio, la Germania lo sa: dunque occhio ai palloni in uscita, perché con le ripartenze veloci danno molto fastidio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Da qui in su, l’aspettativa … Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. (La Stampa)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Euro 2024, terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia: dirigerà l'incontro l'esperto Marciniak

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera (Pianeta Milan)

TUTTOmercatoWEB.com Sarà l'arbitro polacco Marciniak a dirigere il primo ottavo di finale di Euro 2024 che vedrà in campo Italia-Svizzera. La partita è in programma sabato 29 maggio alle 18 all'Olympiastadion di Berlino. (Torino Granata)

In sala Var ci sarà Tomasz Kwiatkowski. Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. (Fcinternews.it)