Musica tra le montagne, successo per il No Borders Music Festival

Musica tra le montagne, successo per il No Borders Music Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Musica tra le montagne, successo per il No Borders Music Festival 05 agosto 2024 Laghi di Fusine, 5 ago. - La 29esima edizione di No Borders Music Festival, uno dei festival più longevi del panorama musicale italiano, si è appena concluso con un grande successo di pubblico, radunando oltre ventimila persone nel corso delle sei date. Svoltosi dal 20 Luglio al 4 Agosto nel contesto del Tarvisiano (UD) di una location unica come i Laghi di Fusine, con artisti del calibro di Morcheeba, Goran Bregovic, Thievery Corporation, Kruder & Dorfmeister, Mannarino, Selton, Manu Chao, Brunori SAS, Jan Garbarek Group featuring Trilok Gurtu, No Borders Music Festival si è contraddistinto per una grande varietà di generi musicali, pubblico e artisti coinvolti, mantenendo fede al proprio claim di "festival senza confini". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Marco Werba tra i protagonisti musicali al panel del Todays Festival (Il Giornale d'Italia)

Brunori Sas in concerto ai Laghi di Fusine. (Friuli Oggi)

No Borders Music Festival, Mannarino è il Mystery Concert di sabato: che musica, maestro!

Dopo il concerto a sorpresa tenuto da Mannarino sabato scorso, questa volta a stupire il pubblico è stato il cantautore calabrese Brunori Sas. Caloroso e spontaneo l’applauso che gli spettatori hanno riservato all’artista non appena si è rivelato in pubblico. (Il Friuli)

Ma al No Borders Music Festival le sorprese, quelle belle, non mancano mai. Un Mystery Concert, un ospite a sorpresa, che conquista tutti: è Mannarino l’artista che sale sul palco ai Laghi di Fusine per un concerto che, sin dalla prima nota, fa divertire e unire un pubblico che si è fatto guidare dalla curiosità e dalla volontà di ascoltare bella musica dal vivo. (Sky Tg24 )