Tragedia in Salento: 17enne morta nel sonno. Aveva una tonsillite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma questa mattina a Patù, comune della provincia di Lecce, dove una ragazzina di 17 anni è stata trovata morta nel letto dai suoi familiari. L'adolescente si trovava a casa da qualche giorno a causa di una febbre persistente, ma le sue condizoni fisiche non avevano destato alcuna preoccipazione tale da poter pensare che si potesse verificare un evento così infausto. La tragedia I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre: quando i congiunti della giovane l'hanno trovata priva di sensi, purtroppo, era ormai troppo tardi. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Tragedia a Patù, in provincia di Lecce, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel letto della sua camera. LECCE. (YouTG.net)
Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. (Today.it)
Una giovane di 17 anni, Ludovica, è morta nella mattinata di oggi a Patù, un comune situato nel sud Salento. La notizia ha sconvolto la comunità locale, in quanto la ragazza sembrava essere stata in buone condizioni di salute fino a qualche giorno fa. (Il Fatto Vesuviano)
Quando i familiari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. (La Repubblica)
LECCe – Tragedia nel piccolo comune del Salento, a Patù, dove Ludovica Muccio, una ragazza di 17 anni, è stata trovata morta nel suo letto. A scoprirla senza vita sono stati i genitori, che, non vedendola alzarsi, sono andati a controllarla nella sua stanza. (StatoQuotidiano.it)
Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. (Today.it)