17enne trovata morta in casa, era a letto con la febbre e sintomi influenzali. Aperta un'indagine a Lecce

17enne trovata morta in casa, era a letto con la febbre e sintomi influenzali. Aperta un'indagine a Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ludovica Muccio aveva 17 anni. Da venerdì scorso era a letto con febbre e tonsillite. Nulla di grave, il solito male di stagione. Le era stato consigliato di prendere un antibiotico per contrastare le placche alla gola, probabilmente di origine batterica. Stamattina, quando i famigliari sono andati a svegliarla, hanno constatato che la ragazza non rispondeva. Era priva di sensi. Immediato l'allarme al 118, l'ambulanza che arriva a sirene spiegate, i sanitari che cercano di rianimarla, ma non c'è nulla da fare. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. (Today.it)

Ludovica, da alcuni giorni, presentava sintomi influenzali, ma le sue condizioni non avevano destato preoccupazioni particolari. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarla. (StatoQuotidiano.it)

Questa mattina quando i suoi familiari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118. I tentativi di rianimarla però sono stati vani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Influenza e febbre alta, Ludovica muore a 17 anni

A Soleto (ed anche a Galatina) non si dormono sonni tranquilli da quando è salito all’ordine del giorno il progetto per la realizzazione di un impianto di digestione anaerobica per il trattamento di rifiuti speciali non pericolosi per la produzione di biometano. (Il Gallo)

“Luisa e io, vi siamo grati per tutto l’affetto che ci state dimostrando. (Frosinone News)

Una giovane di 17 anni, Ludovica, è morta nella mattinata di oggi a Patù, un comune situato nel sud Salento. La notizia ha sconvolto la comunità locale, in quanto la ragazza sembrava essere stata in buone condizioni di salute fino a qualche giorno fa. (Il Fatto Vesuviano)