In stato influenzale da giorni muore a soli 17 anni: choc nel Capo di Leuca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In stato influenzale da alcuni giorni, muore a 17enne: una comunità sotto choc, tra dolore e sgomento, quella di Patù, per la morte improvvisa,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Quando i famigliari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. MeteoWeb (MeteoWeb)
– Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto questa mattina a Patù, un piccolo comune in provincia di Lecce. A quanto si apprende, la giovane era malata da venerdì con la febbre causata da una tonsillite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
È andata via in punta di piedi, con l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta, a soli 39 anni. Luisa Fernando, architetto di fama internazionale, si è spenta a Cassino, in casa del suocero, l’ex comandante della Polizia Locale, Angelo Tomasso. (Frosinone News)
Patù, piccolo comune nel cuore del sud Salento, è sotto shock per la tragica morte di una ragazza di appena 17 anni, trovata senza vita questa mattina nel letto della sua abitazione. (tarantobuonasera.it)
La giovane, L.M. le sue iniziali, secondo le informazioni raccolte, da cinque giorni era costretta a letto a causa dell’influenza. Ma nelle ultime ore le sue condizioni si sarebbero aggravate, fino al tragico epilogo, che ha gettato nello sconforto la piccola comunità. (Corriere Salentino)