A letto per l'influenza, trovata morta una 17enne: il dramma in Puglia

A letto per l'influenza, trovata morta una 17enne: il dramma in Puglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

LECCE. Tragedia a Patù, in provincia di Lecce, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel letto della sua camera. La ragazzina aveva la febbre da venerdì scorso. Secondo quanto si apprende, lo stato febbrile sarebbe stato causato da una tonsillite. Inutili i soccorsi chiamati dai genitori. Sul corpo della giovane è stata disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. Secondo le prime informazioni, la ragazza non aveva patologie pregresse e potrebbe essere morta a causa di un'emorragia esofagea, forse causata da un farmaco con il quale si stava curando. (YouTG.net)

Su altri media

Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’abitazione della diciassettenne, oltre che dai soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto far nulla per strapparla alla morte, sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno ora accertare cosa sia successo. (Corriere Salentino)

17 enne trovata morta in casa, era a letto con la febbre

PATÙ (LECCE) – Una 17enne è stata trovata morta questa mattina, martedì 19 novembre, nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)

Le era stato consigliato di prendere un antibiotico per contrastare le placche alla gola, probabilmente di origine batterica. Stamattina, quando i famigliari sono andati a svegliarla, hanno constatato che la ragazza non rispondeva. (Tiscali Notizie)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)