Tragedia a Patù: 17enne trovata morta in casa dopo giorni di febbre alta

Tragedia a Patù: 17enne trovata morta in casa dopo giorni di febbre alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telemia INTERNO

Una tragedia ha scosso il piccolo comune di Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto. La giovane, che secondo quanto si apprende aveva trascorso i giorni precedenti a letto a causa di una febbre alta dovuta a una tonsillite, è stata trovata senza vita dai familiari quando sono andati a svegliarla questa mattina. Preoccupati dalla sua mancata reazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Telemia)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb Una tragica scoperta ha sconvolto questa mattina la comunità di Patù, un piccolo comune nel sud del Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata senza vita nel letto della sua abitazione. (MeteoWeb)

In stato influenzale da alcuni giorni, muore a 17enne: una comunità sotto choc, tra dolore e sgomento, quella di Patù, per la morte improvvisa,... (Virgilio)

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era allettata da venerdì a causa di una febbre attribuita a una tonsillite. Questa mattina, i famigliari, non ricevendo risposta, hanno tentato di svegliarla invano, allertando immediatamente i soccorritori del 118. (tarantobuonasera.it)

A letto con l'influenza da giorni: muore 17enne

Da venerdì scorso era a letto con febbre e tonsillite. Immediato l'allarme al 118, l'ambulanza che arriva a sirene spiegate, i sanitari che cercano di rianimarla, ma non c'è nulla da fare. (leggo.it)

PATU’ (Lecce) – Una lettera indirizzata ai compagni di classe, docenti e genitori per ricordare Ludovica Muccio, la studentessa di 17 anni, originaria di Patù, trovata cadavere nella mattinata di lunedì 18 novembre in camera da letto dopo alcuni giorni di febbre (Corriere Salentino)

Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. (Today.it)