TRAGEDIA Salento sotto shock: Ludovica Muccio, 17 anni, muore improvvisamente nel sonno

TRAGEDIA Salento sotto shock: Ludovica Muccio, 17 anni, muore improvvisamente nel sonno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

LECCe – Tragedia nel piccolo comune del Salento, a Patù, dove Ludovica Muccio, una ragazza di 17 anni, è stata trovata morta nel suo letto. A scoprirla senza vita sono stati i genitori, che, non vedendola alzarsi, sono andati a controllarla nella sua stanza. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarla. Ludovica, da alcuni giorni, presentava sintomi influenzali, ma le sue condizioni non avevano destato preoccupazioni particolari. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era allettata da venerdì a causa di una febbre attribuita a una tonsillite. Questa mattina, i famigliari, non ricevendo risposta, hanno tentato di svegliarla invano, allertando immediatamente i soccorritori del 118. (tarantobuonasera.it)

Una tragedia ha scosso il piccolo comune di Patù, nel sud Salento, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata priva di vita nel suo letto. Preoccupati dalla sua mancata reazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Telemia)

Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. (Today.it)

A letto da giorni con l’influenza, muore a soli 17 anni. Dolore e sgomento nel Capo di Leuca

PATÙ (LECCE) – Una 17enne è stata trovata morta questa mattina, martedì 19 novembre, nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. Il magistrato ha disposto l'autopsia (Livesicilia.it)

Secondo le prime informazioni, la ragazza non aveva patologie pregresse e potrebbe essere morta a causa di un'emorragia esofagea, forse causata da un farmaco con il quale si stava curando. Tragedia a Patù, in provincia di Lecce, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel letto della sua camera. (YouTG.net)

La giovane, L.M. le sue iniziali, secondo le informazioni raccolte, da cinque giorni era costretta a letto a causa dell’influenza. Ma nelle ultime ore le sue condizioni si sarebbero aggravate, fino al tragico epilogo, che ha gettato nello sconforto la piccola comunità. (Corriere Salentino)