Una 17enne trovata morta in casa: era a letto con la febbre per una tonsillite. Disposta l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una 17enne è stata trovata morta questa mattina – lunedì 18 novembre – nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. A quanto si apprende, era a letto da venerdì con la febbre che sarebbe stata causata da una tonsillite. Quando i familiari sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ludovica, da alcuni giorni, presentava sintomi influenzali, ma le sue condizioni non avevano destato preoccupazioni particolari. Nonostante i tempestivi interventi del personale sanitario del 118, non c’è stato nulla da fare per salvarla. (StatoQuotidiano.it)
– Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto questa mattina a Patù, un piccolo comune in provincia di Lecce. A quanto si apprende, la giovane era malata da venerdì con la febbre causata da una tonsillite (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Patù, piccolo comune nel cuore del sud Salento, è sotto shock per la tragica morte di una ragazza di appena 17 anni, trovata senza vita questa mattina nel letto della sua abitazione. (tarantobuonasera.it)
Questa mattina, lunedì 18 novembre, Ludovica Muccio , è stata trovata morta... Da giorni era bloccata in casa per una malattia di stagione, una faringite che le impediva di andare a scuola. (Virgilio)
Nulla di grave, il solito male di stagione. Ludovica Muccio aveva 17 anni. (leggo.it)