Diciassettenne trovata morta dai genitori: era a letto per una faringite. Disposta l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da giorni era bloccata in casa per una malattia di stagione, una faringite che le impediva di andare a scuola. Questa mattina, lunedì 18 novembre, Ludovica Muccio , è stata trovata morta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. (Today.it)
La giovane, che da venerdì era a casa con la febbre causata da una tonsillite, non rispondeva ai tentativi dei familiari di svegliarla. Immediata la chiamata al 118, ma i soccorritori, nonostante gli sforzi, non hanno potuto salvarla. (la VOCE del TRENTINO)
La giovane, che secondo quanto si apprende aveva trascorso i giorni precedenti a letto a causa di una febbre alta dovuta a una tonsillite, è stata trovata senza vita dai familiari quando sono andati a svegliarla questa mattina. (Telemia)
La ragazza, secondo quanto raccolto dagli inquirenti, era a letto con la febbre dallo scorso venerdì. Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)
Era priva di sensi. Stamattina, quando i famigliari sono andati a svegliarla, hanno constatato che la ragazza non rispondeva. (Tiscali Notizie)
In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione nella zona epicentrale, ma senza causare naturalmente alcun danno. (Meteo Italia)