Nuova Triumph presentata: 3 novità per lei e guardate che prezzo

Nuova Triumph presentata: 3 novità per lei e guardate che prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Triumph ha tolto i veli dalla sua nuova versione della Trident 660. Una moto ormai diventata iconica, che nell'aggiornamento 2025 diventa ancora più allettante Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il cuore pulsante della Triumph Trident 660 è sempre un motore a tre cilindri di 660 cc raffreddato a liquido in grado di erogare 81 CV (60 kW) e 64 Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti. INDRI (HDmotori)

A quattro anni dal suo lancio, era il 2020, Triumph mette mano alla sua roadster Trident 660, dotandola di nuove funzionalità ancor più focalizzate sul piacere di guida, forcella aggiornata con il sistema Showa SFF-BF “Big Piston”, monoammortizzatore regolabile nel precarico e colorazioni (Cosmic Yellow, Cobalt Blue e Diablo Red) che non passano inosservate. (EICMA)

La nuova Triumph si prepara a fare scintille nel mercato delle naked medie. Il marchio inglese ha giocato le sue carte con astuzia, rinnovando la sua best seller senza stravolgerla. (nextmoto.it)

Triumph Trident 660 2025 scheda tecnica prezzo | Dueruote

Con l’arrivo dell’estate, periodo in cui le strade si riempiono di motociclisti entusiasti, Triumph ha già lo sguardo proiettato verso il futuro. Il marchio britannico ha infatti annunciato l’introduzione di ben 13 nuovi colori nelle sue linee di motociclette per il 2025, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più interessata alla personalizzazione e alle novità. (Italiano Enduro)

A quattro anni dal lancio, era il 2020, Triumph mette mano alla sua roadster Trident 660, dotandola di nuove funzionalità ancor più focalizzate sul piacere di guida, sospensioni migliorate e colorazioni che non passano inosservate. (Red-Live)

Con EICMA in vista, Triumph presenta la nuova versione della Trident 660, roadster di media cilindrata introdotta nel 2020 e fino ad oggi unica nel suo segmento a montare un motore a 3 cilindri, dove il bicilindrico parallelo va per la maggiore. (Dueruote)