Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol Il Gallo Belotti è tornato. Con una zampata rabbiosa appena messo dentro da Fabregas, ha regalato al Como il terzo gol (poi risultato decisivo) contro il Verona ieri pomeriggio al Sinigaglia. La sua firma sul 3-2 finale dopo la doppietta di Cutrone. E lui, reduce da un momento non brillante, a fine gara spiega e rilancia:”Contento del gol, all’inizio del campionato ho giocato con Patrick e certe dinamiche non sono andate bene. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
"Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo". (CalcioNapoli1926.it)
“Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. Le parole dell’allenatore del Como in conferenza stampa (Napolipiu.com)
Rigori Verona: è cambiata la gerarchia? A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia 'Volevamo essere aggressivi su ogni pallone ma non... (Virgilio)
Nel post partita, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha parlato proprio dell'espulsione, dicendosi dubbioso sulla decisione arbitrale.Queste le sue dichiarazioni: "Ammetto che non abbiamo fatto bene, non voglio attaccarmi a questo. (Calciomercato.com)
"La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. (SOS Fanta)