Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol

Como, il Gallo rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol Il Gallo Belotti è tornato. Con una zampata rabbiosa appena messo dentro da Fabregas, ha regalato al Como il terzo gol (poi risultato decisivo) contro il Verona ieri pomeriggio al Sinigaglia. La sua firma sul 3-2 finale dopo la doppietta di Cutrone. E lui, reduce da un momento non brillante, a fine gara spiega e rilancia:”Contento del gol, all’inizio del campionato ho giocato con Patrick e certe dinamiche non sono andate bene. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cesc Fabregas al termine dell'incontro vinto per 3-2 contro il Verona si è voluto soffermare sugli aspetti da sistemare. "Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. (Espansione TV)

Zanetti: "Primo tempo orribile. Sull'espulsione di Suslov..."

Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. In campo in quel momento ci sono sia Tengstedt sia Suslov e, nonostante l'attaccante si avvicini all'ex Genoa chiedendogli di batterlo, non riesce nel suo intento. (Fantacalcio ®)

In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. (Gazzetta del Sud)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù. LA PARTITA. «Il primo tempo è stato orribile: non siamo riusciti a essere aggressivi come volevamo ed è demerito nostro. Meglio nella ripresa, quando abbiamo combattuto su tutti i palloni e, fino alla ripresa, eravamo in controllo. (Calcio Hellas)