Juve, Prandelli: “Thiago Motta ha carisma e personalità”

Juve, Prandelli: “Thiago Motta ha carisma e personalità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero Intervistato per La Stampa, Cesare Prandelli ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Il tecnico ha elogiato il mister brasiliano, dicendomi non sorpreso dell’impatto che questi avrebbe subito avuto nel mondo bianconero. Infatti, già in precedenza Thiago Motta avrebbe dimostrato le sue qualità: “È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? Ospite d'eccezione a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: parliamo dell'ex difensore Moreno Torricelli. (TUTTO mercato WEB)

Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Tutto Juve)

L'enciclopedia di Thiago: la fatica di Gasp, la difesa di Mou e il palleggio in stile Barça

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..." (Bianconera News)

In un’intervista concessa a La Stampa, così Cesare Prandelli ha parlato del tecnico della Juventus Thiago Motta. LE PAROLE – «È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Juventus News 24)

Al culmine della felicità, nella confusione degli abbracci, Federico Gatti, il più allegriano di tutti, ha mollato una gomitata involontaria a Thiago Motta e gli ha fatto crescere un bernoccolo in fronte: il cavallo del corto muso è diventato un magico Unicorno. (La Gazzetta dello Sport)