Napoli, per San Valentino dieci itinerari guidati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Principali posti visitati: Porta San Gennaro, Piazza Vergini, il Palazzo dello Spagnolo e la casa di Totò.
Napoli celebra domani San Valentino con itinerari turistici dell’amore.
Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit
APPROFONDIMENTI LA CURIOSITÀ San Valentino a Forcella tra contest e arte urbana IL TURISMO San Valentino, la festa rilancia lo shopping a Napoli: ristoranti. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
IV MUNICIPALITÀ: Amori nel cuore di Napoli | Ore: 17:30 | Ritrovo: Piazzetta Pietrasanta (lungo Via Tribunali). Alla scoperta di amori ideali, leggendari, passionali, talvolta “criminali”, nel Cuore di Napoli, tra letteratura, arte e celebri personaggi. (ècampania)
Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture Anche il Museo Archeologico Nazionale di Napoli celebra San Valentino con una speciale promozione: il 14 febbraio le coppie pagano un solo biglietto intero. (NapoliToday)
Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. Cosa fare a Torino a San Valentino: in coppia al museo. (Mole24)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)
A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)
Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. Gli eventi di San Valentino si svolgeranno nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio 2022 in dieci aree diverse della città. (La Torre dal 1905)