Torino-Milan, i 21 convocati di Vanoli: torna Ricci, presente Adams. Out Sosa e Tameze

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Milan, i 21 convocati di Vanoli: torna Ricci, presente Adams. Out Sosa e Tameze Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha selezionato 21 calciatori per il match contro il Milan, in programma oggi alle 18.00 allo stadio Olimpico Torino e valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il sabato calcistico inizia alle 15.00, con il derby emiliano tra Parma e Bologna e con il match tra il Venezia e la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I granata, reduci dalla sconfitta esterna contro il Bologna, cercano il riscatto davanti ai propri tifosi. Di fronte troveranno un Milan ferito dall'eliminazione in Champions League, desideroso di tornare subito alla vittoria in campionato. (Today.it)

La formazione del Torino ruota intorno alle condizioni di Adams. L’attaccante scozzese non è al meglio a causa di un leggero affaticamento all’adduttore, al momento filtra ottimismo sulla sua presenza in campo. (SOS Fanta)

La Gazzetta in apertura sul Milan: "Conceiçao, attento al Toro" (Milan News)

Torino-Milan, El Bebote Giménez verso un nuovo primato? Possibile record in Serie A per il messicano Dopo la grande delusione in Champions League contro il Feyenoord, il Milan è chiamato nuovamente a reagire in Serie A. (Milan News)

Gimenez trascina il Milan. I rossoneri vogliono tornare in paradiso (TUTTO mercato WEB)

Dopo essere stato sottoposto ai primi controlli del caso, adesso per Walker si profila un periodo di stop per smaltire l’infortunio muscolare. (FantaMaster)