Juventus in Champions due anni dopo: sembrano passati due secoli, è cambiato quasi tutto. Vi ricordate chi c'era?

La Juventus, impegnata oggi contro il PSV Eindhoven alle 18.45, torna in Champions League dopo una stagione di assenza e, quasi, due anni solari. L'ultima partita giocata dai bianconeri nella massima competizione europea per club risale infatti al 2 novembre del 2022: Juventus-Paris Saint Germain 1-2, nella sesta e ultima giornata di un girone che si chiuse con questa classifica: Benfica e PSG 14 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A Torino, sponda bianconera, sale la tensione per la partita d'esordio di Champions League. Per molti giocatori, ma anche (SpazioJ)

Parlando del pareggio per 0-0 a Empoli, Motta ha aggiunto: "È un capitolo chiuso, domani è una competizione diversa" (LAPRESSE)

La partita tra Juventus e PSV Eindhoven, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino martedì 17 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:45. (Tom's Hardware Italia)

Juve-PSV, le probabili formazioni: 4-2-3-1 collaudato per Motta

In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. Motta sta pensando alle cont (ilBianconero)

Thiago Motta dopo due 0-0 consecutivi sta lavorando a nuove soluzioni per portare in gol la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Tillman, Schouten, Veerman; Lozano, De Jong, Bakayoko. Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; K. Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (SportItalia.it)