Parma Cagliari 2-3: una prima vittoria da pazzi per i rossoblù! - Cagliari News 24

Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! Cagliari e Parma scendono in campo allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Segui con noi su CagliariNews24 la diretta LIVE del match per non perderti nulla di quanto accade sul terreno di gioco! CRONACA PARMA-CAGLIARI 2-3 90′ QUATTRO MINUTI DI RECUPERO 87′ VANTAGGIO IMMEDIATO di Piccoli! assist con i giri e i tempi giusti per Piccoli che davanti a Suzuki non fallisce! Cagliari nuovamente avanti 86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol 85′ Palomino superficiale su Charpentier, lo atterra quasi al limite dell’area. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

41’ st 2-2! PAREGGIO DEL PARMA con HERNANI SU RIGORE. E’ una gara pazza, le due squadre non si risparmiano, l’arbitro assegna 4 minuti di recupero. Ammonito per proteste Haj dopo uno contro con Luperto e una caduta in area, ma non era rigore. (La Nuova Sardegna)

Pronostico: 1+X// 1+Gol// Gol Streaming: DAZN (La Notizia Sportiva)

A cinque ore dalla sfida del “Tardini”, a Parma, il Cagliari è in relax al Grand Hotel de la Ville, elegante albergo nel cuore di Parma. Saranno poco meno di 650 i tifosi rossoblù, un numero decisamente importante, circa 400 arrivano da Cagliari nonostante il giorno feriale e complice il volo diretto da Elmas. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari a Parma con in testa la vittoria che cambierebbe tanto in tutti i sensi

ZAPPA 6.5. Molto attivo nonostante la presenza di Mijahila. Nella ripresa soffre Coulibaly, ma nel finale trova il tempo anche per spipngere e far uscire la suqadra. SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. (Tutto Cagliari)

Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. (la Repubblica)

Che il Cagliari stasera al Tardini, nel posticipo della sesta giornata vorrebbe sfruttare non solo per la classifica. Il fatto di dover giocare per ultimi può essere (anche se non sempre) un vantaggio. (Calcio Casteddu)