F1, addio a Carlos Reutemann: l'ex pilota Ferrari aveva 79 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sky Sport SPORT

Reutemann, che aveva 79 anni, è stato per due volte governatore di Santa Fe, mentre dal 2003 era senatore della Repubblica.

Ha corso per la Ferrari dal 1976 al 1978.

Dopo i problemi dei mesi scorsi a causa di un'emorragia intestinale, l'argentino era stato ricorverato di nuvovo a inizio settimana.

Vincitore di 12 GP, nel 1976 sostituì a Monza Niki Lauda, reduce dall’incidente al Nurburgring Condividi:. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma per lui, pur con tanto tormento, era imprescindibile Qualche pensiero sparso e non per forza coordinato su Carlos ‘Lole’ Reutemann, Santa Fe (Argentina) 12 aprile 1942 – 7 luglio 2021. (FormulaPassion.it)

Uno dei suoi più grandi campioni del passato Carlos Reutemann è venuto a mancare. Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. (CheNews.it)

Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)

Nei suoi due anni a bordo della rossa di Maranello, anni 1977 e 1978, ebbe come compagni di squadra prima Niki Lauda e poi Gilles Villeneuve Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. (Ck12 Giornale)

Carlos Reutemann non ce l'ha fatta a superare l'emorragia intestinale che negli ultimi tempi lo aveva colpito, postumo di un tumore al fegato del 2017 contro il quale l'ex pilota della Ferrari aveva sempre lottato. (Automoto.it)

Biografia di Carlos Reutemann. Nato a Santa Fe il 12 aprile 1942, sin da giovane Carlos Reutemann aveva dato prova di essere un ottimo pilota. Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)