Hansa Rostock-Lazio 0-3, Castellanos torna titolare con gol: stop per Noslin e non solo

Hansa Rostock-Lazio 0-3, Castellanos torna titolare con gol: stop per Noslin e non solo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Hansa Rostock Lazio – Oggi, 27 luglio 2024, è andata in scena alle ore 15:00 un’altra amichevole estiva, che ha visto coinvolta la Lazio. I biancocelesti, dopo un pareggio deludente contro la Triestina, tornano a brillare. 0-3 senza storia contro l’Hansa Rostock, che viene travolto dalla furia degli aquilotti. I capitolini sono scesi in campo con determinazione e fame e Baroni rimane ancorato al suo ormai fedelissimo 4-2-3-1, con unica punta Castellanos, che torna in grande stile, siglando la rete del momentaneo 0-2. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – «Quanto è stato importante vincere e segnare? Era importantissimo, per la fiducia mia e della squadra. Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. Le parole di Taty Castellanos, attaccante della Lazio, al termine dell’amichevole dei bianconcelesti contro l’Hansa Rostock (Lazio News 24)

Lazio sul velluto nell'amichevole contro l'Hansa Rostock, squadra militante nella serie B tedesca. I biancocelesti hanno vinto per 3-0 grazie ai gol di Tchaouna, Zaccagni e Castellanos. (Sport Mediaset)

Dopo una sola partita di digiuno in questo precampionato, Castellanos torna a segnare. Ecco perché al termine della gara le sensazioni sono buone per il Taty: «Era importantissimo vincere e segnare, sia per la fiducia mia che della squadra. (ilmessaggero.it)

Castellanos Lazio: «Importante vincere e SEGNARE; ecco cosa voglio dalla PROSSIMA STAGIONE»

Dopo la vittoria per 3-0 contro l’Hansa Rostock nel quarto test pre-stagionale della Lazio, è intervenuto ai canali ufficiali biancocelesti Valentin Castellanos. Queste le sue parole: Lazio, Castellanos: "Spero di giocare di più, sento la fiducia del mister e dei compagni" (TUTTO mercato WEB)

Baroni ritrova anche i reduci dagli acciacchi muscolari Pedro, Cataldi e Dele-Bashiru e l'obiettivo resta arrivare all'esordio con il Venezia al completo visto che all'appello oggi mancavano Noslin, Romagnoli, Castrovilli, Nuno Tavares e Gila. (ilmessaggero.it)

COSA CHIEDE ALLA PROSSIMA STAGIONE – «Di giocare di più, il mister mi dà fiducia e anche i compagni. È importante giocare, nell’attacco per me è importante fare gol e aiutare la squadra». Castellanos, al termine della partita amichevole vinta con l’Hansa Rostock, l’ex Girona rilascia queste dichiarazioni su Baroni e non solo (Lazio News 24)