Nuovo presidente FIGC, UFFICIALE la decisione sulle elezioni ANTICIPATE: il comunicato

Nuovo presidente FIGC, ufficiale la decisione sulle elezioni anticipate al prossimo 4 novembre 2024: il comunicato Dopo l’eliminazione dell’Italia dagli Europei, con Zaccagni, esterno della Lazio, tra i pochi a salvarsi, la FIGC ha ufficializzato le elezioni anticipate per il presidente federale. COMUNICATO UFFICIALE – «Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8.30 in prima convocazione, ore 11 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Ora c’è anche la data. Per adesso, dopo il fallimento della Nazionale all’Europeo, l’inquilino di Via Allegri ha preso tempo per riflettere e confrontarsi con chi lo sostiene e ne condivide le preoccupazioni del momento. (Corriere della Sera)

"Bisognerà capire cosa vorrà fare Gravina, perché ufficialmente non ha detto niente. Comunque alcune grandi manovre le ha già cominciate, ad esempio ha rilanciato l'idea della commissione con i vari Marotta, Giuntoli che avrebbe dovuto supportarlo per una nuova politica sui vivai. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha anticipato le SerieA e B si muovono. (TUTTO mercato WEB)

FIGC. Convocata per il 4 novembre 2024 l'Assemblea Federale Elettiva

Gabriele Gravina ha convocato per il 4 novembre 2024 l’Assemblea Federale Elettiva, occasione in cui verrà eletto il nuovo presidente della Figc. Gravina non ha ancora annunciato se si ricandiderà ma, a prescindere da questo, come funziona l'elezione del presidente della Figc? Facciamo chiarezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo aveva scritto sociali ieri il direttore di Dportitalia Michele Criscitiello. Mossa intelligente andare al 4 Novembre”. (Calcio Lecce)

FIGC. Convocata per il 4 novembre 2024 l'Assemblea Federale Elettiva ROMA. Nella giornata di ieri 1 luglio 2024 il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva lunedì 4 novembre 2024 (ore 8:30 in prima convocazione, ore 11:00 in seconda convocazione) presso l’Hotel Hilton Rome Airport di Fiumicino (marcheingol.it)