Morata, è Milan! "Ho salutato tutti all'Atletico. Ora faccio le visite"

Conclusi i festeggiamenti per il 4° europeo vinto dalla Spagna nella sua storia è arrivato il momento di tornare in Italia per Alvaro Morata dove lo attende una nuova avventura. Il giocatore spagnolo e Juventus sosterrà mercoledì le visite mediche per chiudere l'iter burocratico che poi lo porterà alla firma con il Milan , passaggio in rossonero che lo stesso Alvaro ha confermato. All'uscita del centro sportivo di Los Angeles de San Rafael (località vicino Madrid), dove l' Atletico Madrid è in ritiro, l'attaccante ha dichiarato: " Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio " aggiungendo: "A desso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì ". (Tuttosport)

Su altre fonti

L'esito positivo della trattativa è stato reso noto dallo stesso ex Juventus, che era stato accostato ai bianconeri anche in questa sessione di mercato, parlando ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez dopo aver salutato i compagni di squadra e i tecnici al centro di allenamento dell'Atletico Madrid: "Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passato bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio. (ilBianconero)

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari" (Milan News)

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Futuro al Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì"

Ma è già tutto deciso: il Milan pagherà all’Atletico la clausola di 13 milioni e sottoscriverà con il giocatore un quadriennale da 4,5-5 milioni a stagione. Domani a Madrid sosterrà i test medici, poi andrà in vacanza. (La Gazzetta dello Sport)

Llorente: "Morata ha sofferto di una pesante forma di depressione e quando toccano i tuoi cari è tutto più difficile" (Milan News)

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)