Chiesa da Conte e Raspadori alla Juve: i due club lavorano al clamoroso scambio

Chiesa da Conte e Raspadori alla Juve: i due club lavorano al clamoroso scambio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Chiesa da Conte e Raspadori alla Juve: i due club lavorano al clamoroso scambio Giacomo Raspadori alla Juventus, Federico Chiesa al Napoli: uno scambio alla pari, o quasi, tra Napoli e Juventus. Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Uno scambio possibile, spiega il quotidiano, perché la Juve pensa all'azzurro e perché Conte apprezza l'esterno bianconero. I due, tra l'altro, hanno anche una valutazione di mercato simile, valgono circa 25 milioni secondo il quotidiano, dunque è plausibile pensare ad uno scambio alla pari. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Scambiereste Raspadori con Chiesa? Noi si’. Se per difesa e centrocampo gli obiettivi principali sono rispettivamente Todibo e Koopmeiners, la Juventus sta monitorando diversi giocatori per il ruolo di ala e l’attacco. (IlNapolista)

Il Napoli e la Juve starebbero pensando ad uno scambio Raspadori-Chiesa: Giuntoli vuole liberarsi dell'esterno d'attacco e Raspadori gli sembra la soluzione migliore grazie alla sua versatilità tattica. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scambio più suggestivo dell'estate: Chiesa da Conte e Raspadori a Torino

Come scrive Tuttosport, potrebbe prendere quota l’ipotesi di scambio tra Napoli e il calciomercato Juve coinvolgente i cartellini di Chiesa e Raspadori. L’esterno bianconero, come risaputo, è in uscita visto anche il suo contratto in scadenza tra meno di 12 mesi e a Conte intriga non poco. (Juventus News 24)

E se Juve e Napoli si scambiassero Chiesa e Raspadori? Questa è l’ipotesi fatta da Tuttosport, che apre alla possibilità di uno scambio tra bianconeri e azzurri. L’ex Fiorentina sembra infatti destinato a lasciare Torino e piace molto a Conte. (Juvenews.eu)

Il figlio d'arte non resterà alla corte di Thiago Motta, l'ex Sassuolo servirebbe ai bianconeri Sia De Rossi che l'ex compagno Dybala continuano a spingerlo verso la soluzione in giallorosso ma anche Conte lo vedrebbe alla grande nella sua nuova avventura, per sfruttare al meglio la velocità sull'esterno. (Sport Mediaset)